Ormai sono molti, soprattutto nelle grandi città, gli specialisti che si focalizzano su trattamenti e interventi di estetica del sorriso.

Per questo, non è scontato che i pazienti scelgano la mia professionalità e, sempre per tale motivo, dopo aver eseguito una procedura di odontoiatria estetica chiedo perché proprio io sono stata preferita ad altri specialisti o all’alternativa di rimandare cure dai risvolti così importanti nella vita di tutti i giorni.

Le risposte dei pazienti si concentrano essenzialmente su due aspetti: 

  1. gli interventi sono stati confortevoli, privi di dolore e con disagi minimi.
  2. il risultato ottenuto è andato al di là delle loro aspettative, restituendogli un sorriso piacevole e soddisfacente e allo stesso tempo un aspetto naturale e rispettoso della loro fisionomia.

Da parte mia, per ottenere questi risultati e questa soddisfazione, investo molto tempo e risorse nell’aggiornamento professionale, formativo e tecnologico mio e del mio staff. 

Inoltre, mi prendo cura del paziente in ogni fase mirando ad offrirgli la soluzione clinica più idonea.

In particolare, faccio attenzione ai dettagli dopo un’accurata fase di studio e curo tutto ciò che è il comfort durante e dopo una procedura di odontoiatria estetica: ad esempio, nella mia filosofia di cura, il mio approccio prevede una serie di analisi preliminari della forma del viso, del colore dell’incarnato, oltre che della forma e dell’aspetto di tutti i denti della bocca.

Questo perché l’obiettivo ultimo è sempre quello di ridonare ai miei pazienti un sorriso piacevole, da mostrare con fierezza, che non alteri la sua fisionomia.

Desideri anche tu correggere un inestetismo del tuo sorriso? Chiama il numero 0639 725983 e prenota una visita nel mio studio!